Overview

Il 9 novembre alle ore 12:00 presso l’Hotel Ripa Roma Massimo Falvo, CEO di Impossible Minds, interverrà nell’ambito dell’evento “La digital health al servizio dei pazienti” sul tema “EXPERIENCE | CHATBOT E ASSISTENZA AI PAZIENTI“.

Il corso è una anteprima, riservata a Fondazione MSD, della neo nata Digital Health Academy promossa da DNM-Digital Narrative MedicineEsense Ventures e Healthware.

Il mondo della salute è al centro di una rivoluzione. Le tecnologie digitali stanno cambiando in modo radicale e continuo il nostro modo di vivere e di curarci. Abilità specifiche e competenze nuove sono necessarie per capire ed essere a pieno titolo partecipi della rivoluzione in atto.

E’ proprio a partire da questa consapevolezza che Fondazione MSD continuando il percorso diempowerment delle Associazioni dei Pazienti iniziato nel 2013, promuove quest’anno un percorso formativo sulla Salute Digitale in collaborazione con la Digital Health Academy e Healthware: un viaggio attraverso i diversi aspetti e le enormi potenzialità delle nuove tecnologie e dei servizi innovativi applicati alla salute.

Start up innovative insieme ad esperti dell’area, attraverso format e contenuti originali, contribuiranno a rendere questo viaggio una esperienza stimolante e una fonte di ispirazione per sviluppare una vera e propria Digital Health Vision: guardare con entusiasmo e spirito creativo i nuovi orizzonti aperti dalle tecnologie digitali.